I Disegni dell’Anima

La tua anima su un foglio

I Disegni dell’Anima nascono dal mio sentire e percepire l’Anima della persona. Attraverso il colore trasferisco in un Disegno Energetico ciò che mi viene trasmesso in quel momento dalla persona. Energetico perchè ogni colore ha una propria energia che varia da persona a persona a seconda del suo vissuto. Questa rappresentazione accompagnerà la persona verso una sua individuale elaborazione e la condurrà verso un nuovo stato di benessere e pace, fino a raggiungere la sua vera Essenza.

Vedere per elaborare

Per ogni individuo l’elaborazione è un processo strettamente personale e volontario. E’ dal disegno che la persona percepisce il suo stato attuale e raggiunge la consapevolezza di ciò che vuole cambiare nella sua vita e con l’accettazione inizia finalmente il proprio percorso personale di elaborazione, il primo vero passo verso se stesso.

Il disegno come specchio dell’Anima

Il disegno esprime ciò di cui la nostra anima ha bisogno, un bisogno spesso inascoltato che in quel momento ci viene mostrato rendendolo reale ai nostri occhi. Un messaggio della nostra VERA ESSENZA.

E’ IMPORTANTE DA SAPERE CHE:

Tutti questi trattamenti e percorsi introspettivi riguardano ESCLUSIVAMENTE aspetti energetici e NON SOSTITUISCONO in alcun modo trattamenti medici, farmacologici e psicologici.

Contattami per maggiori informazioni oppure per conoscere anche gli altri viaggi dell’anima? Puoi seguirmi anche sulla mia Pagina Facebook oppure continuare la navigazione tornando alla Home.


Diffondi amore