Relaxing

Una tecnica per riequilibrare il proprio corpo

Il Relaxing è un trattamento intuitivo/ispirato che nasce per risintonizzare il corpo, la mente e l’anima, che spesso vengono messi a dura prova dal nostro quotidiano vivere facendo si che si disconnettano fra loro.

QUELLA TENSIONE CHE NON PASSA PROPRIO

Il nostro corpo somatizza eventi, reazioni, stati d’animo che proviamo e reprimiamo, fino a creare tensioni e contratture nei muscoli e a volte vero e proprio dolore fisico. Tensioni che per il nostro inconscio sono totalmente inspiegabili.

LA VIA DEL SUONO PER TORNARE UN TUTT’UNO

Attraverso i suoni riesco a riallacciare questi legami e ristabilire un equilibrio, la persona verrà cullata dolcemente dal suono fino a non percepire più il corpo, i pensieri magnificamente si spengono, si allontanano e attraverso il suono vibrante in ogni cellula del nostro corpo riattiva i muscoli.

IMPORTANTE DA SAPERE CHE:

Tutti questi trattamenti e percorsi introspettivi riguardano ESCLUSIVAMENTE aspetti energetici e NON SOSTITUISCONO in alcun modo trattamenti medici, farmacologici e psicologici.

Contattami per maggiori informazioni oppure per conoscere anche gli altri viaggi dell’anima? Puoi seguirmi anche sulla mia Pagina Facebook oppure continuare la navigazione tornando alla Home.

Diffondi amore